Festa di colori con Rosenthal Junto_ Buon Natale

0
168
rosenthal

Rosenthal combina lo spirito di un Natale moderno con un romantico tocco fiabesco e interpreta le festività lontano dalle solite combinazioni di colori, utilizzando i toni rosso intenso e un delicato rosa pastello, in un vivace mix di rigore e disinvoltura. Con la collezione Rosenthal Junto il Natale è rilassato, contemporaneo, ma sempre intensamente festoso.

rosenthalQuarzo rosa Junto e Soft ShellLa serie in gres Junto Rose Quartz è un gioco affascinante di diverse sfumature di rosé realizzate su sfaccettature e forme sempre nuove. Sulla tavola si impone con forza come una tonalità forte e naturale, creando un’armonia tra le sfumature calde e fredde della collezione Junto. Come un melange di rosa tenue e grigio freddo, l’elegante colore Soft Shell conferisce alla collezione una sofisticata modernità e può essere facilmente miscelato con le tonalità esistenti senza perdere la sua individualità.

rosenthal

Nodo e vasi colorati in formato mini

Forma intrecciata, linee fluide, morbida porcellana: in Node il designer Martin Hirth, uno dei nuovi arrivati ​​tedeschi più acclamati degli ultimi anni, trasforma la porcellana in una voluminosa forma geometrica a nodo e crea un vaso che sembra più una scultura che un oggetto funzionale. Con i loro design all’avanguardia e il tocco setoso, i mini vasi colorati stanno bene in mano e si presentano in colori forti come solisti o ensemble in qualsiasi interno.

Vasi Flux, Triu e Seven Contour

Il vaso Flux vive della fluida combinazione di due forme completamente diverse. Astratti sul bordo superiore e geometrici sul bordo inferiore, non sembrano mai unirsi e quindi creare ulteriore interesse. Il materiale trasparente sottolinea la leggerezza dell’oggetto ed enfatizza la forma fluida del corpo del vaso. IL design fluido di Triu, in vetro borosilicato, combina tre bracci a forma di U e appare come un’opera d’arte realizzata in metallo, proprio come il vaso Seven Contour composto da sette singoli tubi di vetro, ottenuti grazie alla fine titanizzazione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here