I vincitori dei gia Top Window Awards 2025: eccellenza nelle vetrine per la casa

L’International Housewares Association celebra la creatività nel retail con premi a Potters Cookshop e Krawany

L’International Housewares Association (IHA) ha annunciato i vincitori globali dei gia Top Window Awards 2025, un prestigioso riconoscimento dedicato alle migliori vetrine del settore casalinghi e articoli per la casa.

I Global Honorees di quest’anno sono Potters Cookshop del Regno Unito nella categoria Small Company, e Krawany dell’Austria nella categoria Large Company. L’annuncio è stato fatto durante la presentazione “2025 Visual Merchandising & Display Trends: Big Themes Driving Innovation”, condotta dalla giurata esperta Denise Foley.

“Da oltre 25 anni, IHA è orgogliosa di premiare l’eccellenza nel settore della vendita al dettaglio di prodotti per la casa attraverso i gia Awards”, ha dichiarato Derek Miller, presidente e CEO di IHA. “L’ultima edizione ha visto partecipazioni da 15 paesi, ed è incredibilmente incoraggiante vedere la creatività e la passione che i retailer mettono nelle loro vetrine”.

I gia Top Window Awards rappresentano un programma speciale all’interno dell’ombrello gia, strutturato su due livelli: nazionale e globale. Le pubblicazioni specializzate del settore casalinghi in tutto il mondo co-sponsorizzano i programmi nazionali, nominando le migliori vetrine per la competizione globale.

Una giuria internazionale composta da quattro esperti – Denise Foley, Scott Kohno, Henrik Peter Reisby Nielsen e Wolfgang Gruschwitz – ha valutato le vetrine in base a originalità e creatività, presentazione della merce, e professionalità nell’esecuzione tecnica.

I due vincitori globali saranno invitati a The Inspired Home Show 2026 a Chicago, che si terrà dal 10 al 12 marzo presso il McCormick Place Complex, dove saranno celebrati durante una cena di gala il 10 marzo insieme agli altri vincitori gia del biennio 2025-2026.

Lanciato nel 2000, il programma gia ha premiato finora quasi 600 retailer provenienti da 57 paesi in sei continenti, promuovendo l’innovazione e l’eccellenza nel settore della casa in tutto il mondo.Riprova

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,365FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories