L’ innovazione tessile incontra i progettisti

E' stata un'occasione per fare il punto sui percorsi di innovazione nel mondo tessile e su come interagiscono con il "lavoro" dei progettisti  l'evento Quando...

Via Roma, 60 by Carillo, porta l’emozione nell’abitare

Un marchio del Gruppo Carillo, che interpreta il tessile casa a 360 gradi con uno stile elegante, classico ma sempre di tendenza.

Maison&Objet punta sulla “(Re)Generation”

Tema d'ispirazione per Maison&Objet 2020, sarà (RE)GENERATION! Uno sguardo sul futuro per esplorare i nuovi trend nel comportamento dei consumatori delle generazioni Y e Z. 

Con l’App AR Bassetti il letto “prende vita”.

Bassetti applica l’Augmented Reality (AR) alla sua nuova collezione di completi letto e Copripiumini dedicata ai ragazzi.

Il calendario delle vetrine. Il visual per ogni occasione

Il calendario detta l’allestimento di negozio e vetrine. Luisa Ferrara spiega come il visual si misura a seconda del periodo.

La tavola del ristorante fa tendenza

La mise en place, un elemento cha contribuisce a creare “identità” nella ristorazione. Come la interpretano sulla tavola uno chef, Fabio Pisani e un direttore di sala, Alessandro Pipero.

Iniziamo a pensare alla tavola di Natale. Idee e consigli

Giorgia Fantin Borghi svela i trend per allestire la Tavola di Natale 2019.

Gabriel apre una showroom in Italia

Gabriel apre a Milano il suo primo showroom italiano.

JIJIDE. Profumazioni per personalizzare gli ambienti

Nasce JIJIDE Milano, il brand di fragranze frutto della collaborazione tra influencer cinesi e designer italiani.

Ospiti inattesi? Niente paura, Andrea Castrignano è di nuovo in tv.

Andrea Castrignano torna sul piccolo schermo con “AIUTO! ARRIVANO GLI OSPITI…” Ad accompagnarlo nella terza edizione del programma sarà il nuovo chef Roberto Di Pinto.

Come rendere un negozio appealling

Creare storytelling dei prodotti esposti, organizzare il negozio secondo le regole del visual merchandising e interagire con il mondo online.

A HOMI nuovi percorsi, più emozione

Torna a Milano HOMI, Il Salone degli Stili di Vita, che quest'anno evolve nel segno dell’inclusività e delle emozioni

L'azienda del mese

css.php