Water Wellness World

zucchetti.kos – Il gruppo Zucchetti.Kos oggi propone un nuovo mondo bagno: completo, innovativo e inedito...

Il gruppo Zucchetti.Kos oggi propone un nuovo mondo bagno. Completo, innovativo e inedito. Una nuova iconografia che racconta seducenti meltings culturali, esperienze di gusto, poetiche suggestioni di mondi metropolitani.


Il mondo bagno come esperienza, non più come rituale.


Una vision che affonda le sue radici nella cultura e nella esperienza di Zucchetti, marchio storico del design italiano e nella forza e dinamismo del brand Kos, innovativa ed esclusiva icona di stile contemporaneo.


Due marchi leader nel panorama internazionale del design, il cui abbinamento si traduce in un'unica filosofia di intenti: la volontà di cogliere tutte le nuove possibilità dell'universo bagno, ideando prodotti di design dalla forte personalità, rivolti a diverse aree di gusto e capaci di caratterizzare e ridisegnare un ambiente definendo un vero e proprio stile di vita.


Da tempo in prima linea nella ricerca tecnologica e formale, il Gruppo Zucchetti.Kos si avvale delle firme più prestigiose del panorama internazionale per esprimere la propria qualità come missione: Lifestyle, Innovazione, Benessere - Worldwide.


Con le sue collezioni, il Gruppo è da sempre importante interprete della contemporaneità: suggerisce innovative ed inedite soluzioni progettuali e spaziali, invita il proprio utente a sperimentare esperienze sensoriali uniche e sorprendenti


Il benessere è un must quotidiano: bagno turco, docce a pioggia, idrocolore, aromaterapia... si fondono a prodotti morfologicamente e tipologicamente all'avanguardia, negli anni diventati icone di stile.

Zucchetti.Kos vuole l'utente protagonista: del proprio benessere, del proprio spazio di vita, delle proprie scelte. Propone collezioni versatili, accattivanti, funzionali ad ogni tipo di spazio e fascia di gusto.


Una visione a 360 gradi sul mondo del benessere capace di coniugare poesia e segno e tradurli in prodotto industriale.


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here