Tecnologia e design Lagostina accendono la passione in cucina

Qualità e affidabilità date dall’innovazione tecnologica e attenzione al design sono valori che, insieme alla competenza e all’esperienza, Lagostina mette a disposizione dei propri retailer.

Se una volta le classiche liste nozze erano un passo irrinunciabile nel percorso verso il matrimonio, oggi è necessario offrire nuovi stimoli alle giovani coppie in procinto di mettere su casa. Lagostina ha recepito da tempo il cambiamento proponendo strumenti di cottura capaci di accendere la passione e regalare l’emozione di preparare piatti impeccabili, nella più alta tradizione della cucina italiana.

Qualità e affidabilità date dall’innovazione tecnologica, unite all’attenzione al design, sono le parole d’ordine. Valori che, insieme alla competenza e all’esperienza, Lagostina mette a disposizione dei propri retailer, fornendo le soluzioni giuste per rispondere a un mercato in costante trasformazione.

Il valore della proposta si trasmette ai consumatori puntando sull’esperienza, l’affidabilità e l’estetica.

La Classica

Rappresenta un perfetto connubio tra passato e futuro La Classica, linea di sei pentole a pressione in acciaio inox che riprende il design originale degli anni 60, ma è prodotta con le più moderne tecnologie produttive. Uno strumento di cottura vintage e insieme attualissimo, alleato fedele in cucina per chi ha poco tempo ma non intende rinunciare alla qualità e al sapore dei piatti.

Accademia Lagofusion©

La tecnologia Lagofusion® è protagonista in Accademia Lagofusion®, la linea in acciaio inossidabile scelta dallo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo per i suoi piatti gourmet. Caratterizzata dal design elegante, grazie alla lucidatura esterna a specchio e a quella interna ad effetto “raggio di sole”, e dalle solide manicature in acciaio rivettate, offre un set completo - pentole, padelle, wok e casseruole, oltre a salsiera, scolapasta e bollilatte - per ogni tipo di preparazione.

Vero plus della collezione è l’ innovativo fondo provvisto di uno strato di acciaio dentellato perfettamente aderente al disco di alluminio a vista: I due strati del fondo, uniti ai tre nel corpo, creano una tecnologia a cinque strati che consente una diffusione del calore ottimale (+ 50% in più sul fondo e in parete rispetto a un fondo Lagostina tradizionale), per temperature costanti e risultati eccellenti su ogni piano di cottura, induzione inclusa.

Melodia Lagofusion©

Le più alte performance nel mondo acciaio caratterizzano anche la linea Melodia Lagofusion, un assortimento completo in acciaio inox che spicca anche per il design dalla linea dolcemente bombata e per la doppia manicatura ergonomica, dalla linea elegante e raffinata.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here