Slice & Dice: un taglio estivo

Lime, viola, azzurro, rosso… un colore per ogni taglio

A Milano il primo monomarca di Wald

80 metri quadrati che raccontano un’atmosfera accogliente “che fa casa”, giocata sulla multisensorialità che si propone – attraverso musica, colori e profumi – di emozionare il cliente: è il format scelto da Wald per il suo primo flagship store

Nuovo showroom Künzi

Künzi rinnova e amplia lo showroom aziendale ridistribuendo l'esposizione. Un nuovo layout per Kitchen&Design, e un nuovo spazio per Professional e Outdoor

Apre l’8 settembre Excelsior Milano

Il nuovo store di tendenza del Gruppo Coin, all'interno di una suggestiva struttura del centro di Milano

Il negozio che verrà: il concept store Keires

Nuovo flagship store Alessi, Milano

Lo presentano - in video - Alberto Alessi, che lo ha voluto, e Martí Guixè, che lo ha disegnato

GIA 2015-2016 | Store Cugnolio, Bra (CN)

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovation Award 2015-2016. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati...

GIA 2018-2019 Italia: La Maison de la Vie – Lissone...

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovation Award GIA 2018-2019. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati...

Il negozio 4.0 racconta i valori del brand

Il Gruppo Zwilling propone un innovativo progetto di comunicazione col negozio 4.0.

Villeroy & Boch, primavera 2011

Per la prossima primavera, Villeroy & Boch propone creazioni fresche, ispirate alla natura e ai suoi ritmi lenti

Giovanni Raspini si avvicina al quadrilatero della moda

Il punto vendita milanese di Giovanni Raspini cambia indirizzo e si avvicina al quartiere della moda

Buon Compleanno da Risolì

Un regalo ai clienti che apprezzano pentole e padelle di qualità

L'azienda del mese

css.php