Aperte le candidature per il Ki-Life Sustainable Award 2023

Alla ricerca di proposte che parlano di sostenibilità

Sono aperte le candidature alla seconda edizione del KiLife Sustainable Award®, il riconoscimento ideato e promosso da Kiki Lab che premia i migliori progetti in ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale. Di cui Casastiel è media partner.

Per partecipare è sufficiente compilare il form predisposto sul sito web dedicato all’evento (www. kilifeaward.it), caricando i dati e il materiale richiesto. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 7 novembre 2022. La partecipazione è gratuita.

 I prodotti partecipanti  verranno esposti negli stand Ki-Life presenti al Homi a gennaio 2023 nei diversi padiglioni della Fiera. I vincitori  saranno premiati nel corso di un evento ad hoc organizzato  durante la manifestazione  e .avranno ampia visibilità sui diversi canali di comunicazione legati al premio

CHI PUÒ CANDIDARSI?

Il premio è rivolto alle aziende italiane e internazionali dei settori Complemento di arredo, Illuminazione, Tavola e Cucina, Piccolo elettrodomestico e high tech, Tessile, Fragranze candele e sapone, Bagno e articoli per la cura della casa, Bambino, Articoli da regalo, Cerimonie e ricorrenze, Outdoor, Arredi e accessori per animali domestici, Tecnologia per il punto vendita, Packaging, Nastri e carta, Articoli promozionali, Festivity.

INFO E ASSISTENZA:

candidature@Kilifeaward.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here