Serafino Zani & Konstantin Grcic

kitchenware – Subito è la pentola a pressione che Konstantin Grcic ha firmato per Serafino Zani

Si chiama Subito la pentola a pressione che Konstantin Grcic ha firmato per Serafino Zani. Un nome cha già caratterizza questo oggetto in cui la funzione - possibilità di cucinare risparmiando tempo e conservando intatte le proprietà degli alimenti - e l'estetica concordano alla perfezione.


Ecco allora che l'aristocratica essenzialità di Grcic interpreta un oggetto in cui elementi come sicurezza, performance semplicità di utilizzo si coniugano con il piacere di cucinare. La nuova proposta  risolve con un tratto caratterizzante l'elemento di chiusura e di apertura che risulta di estrema semplicità così come l'inserimento delle due valvole che garantiscono sicurezza e perfetto funzionamento durante l'uso.


Subito (con capacità 3, 5, 6 e 9 litri) è disponibile in due finiture - lucida e nera - che sottolineano il fascino dell'oggetto


Il progetto è un ulteriore step della collaborazione fra Konstantin Grcic e l'azienda di Lumezzane. Una collaborazione da cui sono nati anche i progetti Passami il sale (complementi tavola), Al dente (una linea di pentole) Accento (posate). 



CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here