Sambonet sostiene CONVIVIO

La manifestazione milanese di shopping solidale di moda, arte e design prenderà il via con la serata inaugurale del 7 giugno e proseguirà per l’intera settimana al pubblico.

Special Edition_Sambonet_Convivio_2016
Anche quest’anno Sambonet e Rosenthal sostengono la tredicesima edizione di Convivio Milano.

 

Iniziativa charity per Sambonet

Torna a Milano CONVIVIO, l’appuntamento destinato a raccogliere fondi per la lotta al virus dell’HIV, che avrà luogo dall’8 al 12 giugno presso Fiera Milano City.

Durante la manifestazione, i brand Sambonet e Rosenthal  – tra i partner fondatori dell’area design di Convivio –  metteranno a disposizione della mostra-mercato una rappresentativa selezione delle loro opere di industrial design firmate dai più prestigiosi nomi del settore.

Alle celebri creazioni ideate da Gio Ponti per Sambonet si affiancheranno candidi oggetti in porcellana Rosenthal e una serie di allegre coppette in rosso di Arzberg – omaggio al colore della manifestazione.

Inoltre, sulla scia del successo dei cucchiaini proposti nel 2014, sarà proposta l’inedita forchetta-ciondolo  una Special Edition che Sambonet dedica a Convivio personalizzando la linea di posate Party, vincitrice del Good Design Award nel 2009.

CONVIVIO
8-12 Giugno 2016 – Fiera Milano
Ingresso libero dalle 10.00 alle 22.00
FIERA MILANO CITY (MM Lotto e Portello)
PADIGLIONE 0 GATE 3

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here