
Via Ettore Vernazza, 109, Genova, GE, Italia
https://www.weissgallery.it/it/
Data di fondazione: 2016
Superficie negozio: 250 mq
Superficie deposito/magazzino: 150 mq
Numero vetrine: 6
Numero addetti: 4
Gestione e-commerce
Il negozio come store virtuale attraverso il sito e i profili Social illustra proposte di prodotto e non solo. Cucina e ricette si legano a eventi show cooking e altre attività per la conoscenza del prodotto. Attenzione anche all'attualità, genovese e non, alle tendenze, sondaggi e ricorrenze importanti. L'obiettivo è diventare un punto di riferimento per la casa, con prodotti ad hoc per ogni cliente (sia offline che online), per una fidelizzazione che nasce sulla base della fiducia e la reale comprensione delle esigenze del pubblico.
Presenza sui Social Network
I Social: Messanger, Facebook (3.174 follower) e Instagram (547 follower) servono per essere vicini ai clientie folower, illustrando loro i prodotti, parlando dei materiali e spiegando le differenze, ma e cercando di essere un servizio, di fare culture di settore e di prodotto oltre che un negozio. I post con messaggi e video , ma anche ricette, stili e tendenze, monitorano l'opinione dei follower senza essere mai risultare invasivi.
Attività di marketing e promozioni online e onsite
Al must degli show cooking con chef (Erny Lombardo / Finger / Monica Lavarello / Valentina Scarnecchia..ecc) si alternano inviti per assaggi e concorsi online con in palio sconti Promocard (in negozio). Si aggiungono infine il servizio di vendite private e le dirette Instagram.
Sponsored by Alessi