
Piazza dell'Unità, 29, Roma, RM, Italia
Data di fondazione: 1948
Superficie negozio: 60 mq
Superficie deposito/magazzino: 60 mq
Numero vetrine: 0
Numero addetti: 6
Gestione e-commerce
Il sito, online dal 2012, è al centro della strategia del negozio che storicamente risulta un Kitchen store di riferimento cittadino nel settore. La piattaforma utilizzata per l'e-commerce è Prestashop e la sua gestione è affida ad un team interno di 3 persone che accompagna il cliente con l'assistenza post vendita, puntuale, rapida e in tempo reale tramite una Live chat. Un servizio che ha fatto si che lo store rabbia ricevuto un rating d i 4,9/5 da Trustpilot e gli ha fatto aggiudicare il sigillo Topshop per i migliori ecommerce 2020 nel settore casalinghi.
Presenza sui Social Network
Lo store ha un profilo Facebook ( 19.247 follower) e uno Instagram ( 15,5mila follower) che sono curati quotidianamente con post, video e stories dal personale interno che propongono suggerimenti e segreti degli chef carpiti nel tempo.
Attività di marketing e promozione online e onsite
L'attenzione all'attività di marketing è incentrata principalmente su contenuti video vengono proposti appuntamenti con chef in diretta Instagram mentre per le promozioni si utilizza la piattaforma Facebook. Per l'assistenza e le comunicazioni promozionali al cliente utilizza WhatsApp, Messenger e Newsletter.
Sponsored by Alessi