Award Innovazione – Mori, Brescia

Mori

Via Dante, 2g, 25122 Brescia, BS, Italia

https://www.negoziomori.it/

info@negoziomori.it

Data di fondazione: 1986

Superficie negozio: 390 mq

Superficie deposito/magazzino: 480 mq

Numero vetrine: 5

Numero addetti: 4

Vota ora

Gestione e-commerce

Per l'e-commerce è stata sviluppata un'applicazione ASP.NET MVC utilizzando una propria piattaforma che comporta diversi vantaggi tra cui: personalizzazione del frontend; sistema di caching; gestione personalizzata degli utenti; invio di mail e sms direttamente dall'e-commerce; gestione evoluta del catalogo; strumenti di loyalty; sistema di promozioni integrato; gestione degli ordini. Una persona dell'organico è dedicata al Digital.

Presenza sui Social Network

Il negozio è presente su Instagram (4.264 follower) e Facebook (2.787 follower) e GoogleMyBusiness. I Social, sempre più mirati ad integrare la vendita online, vengono gestiti direttamente con post e video su nuovi arrivi, iniziative e allestimenti anche in progress video.

Non solo le titolari interagiscono in  prima persona sui social  con i loro  follower  utilizzando un linguaggio che mixa la competenza all'ironia, alla dimensione ludica ludiche risultando così coì articolarmente coinvolgente anche nell'utilizzo delle Stories

Attività di marketing e promozione online e onsite

 

Alla riapertura la  vetrina è diventata unv ero e proprio set fotografico ed è stato chiesto a clienti  e passanti di entrarvi  "fisicamente" e "metterci la faccia" su Instagram con gli hashtag #brescianonmolla e #siamoangeli.  Un iniziativa che riscontrato un incredibile successo.

Durante il lockdown la vendita "a distanza" è stata implementata con dirette, invio di immagini, consulenza via social.

Alla riapertura per invogliare le visite è stato creato un assortimento ad hoc basato sugli input provenienti dagli analytics del sito e dei social, con maggior attenzione al made in Italy.

 

Sponsored by Alessi

Vota ora