Punto vendita Lorenzi, Voghera (PV)

retail – Dal 1952, un punto vendita in grado di coinvolgere il cliente, soprattutto grazie all’aggiornamento continuo dei prodotti e ad una lista nozze innovativa

Questo punto vendita è candidato alla  selezione italiana  del Global Innovation Award 2013 -2014. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati il 13 settembre durante il secondo Summit Tavola-Cucina-Regalo a Macef, Fiera Milano - Rho  

Il punto vendita concorre anche a un premio attribuito dal pubblico. Se vuoi votare questo punto vendita fai click subito sulla scritta [IL MIO VOTO] in alto a destra in questa pagina.
Invia il messaggio senza modificare l'oggetto motivando, se vuoi, la tua scelta. Hai tempo fino al 22 luglio 2013 per votare.

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Si chiama 'Matrimonio all inclusive', la lista nozze di ultima generazione a firma
Lorenzi
, il negozio, punto di riferimento del settore casa, di Voghera.
Nello show room, nato nel 1952, alla classica lista nozze, caricabile anche online,
si aggiunge il pacchetto 'luna di miele', una vera e propria lista viaggi che
offre agli sposi una doppia possibilità: scegliere come regalo il viaggio di
nozze o la qualità degli articoli del ventaglio di proposte Lorenzi. “Le persone - spiega il titolare Lorenzi
- godranno di un servizio completo con
tutte le garanzie post acquisto. In più a chi decide di affidarsi al nostro
negozio, resterà un sito internet personalizzato dove si potranno caricare foto
ed emozioni in modo da rendere indelebile quel giorno
”.
Una competenza che si tramanda da oltre 60 anni
quella del punto vendita di Voghera, che seleziona articoli e oggetti per
completare con stile l'arredamento della cucina e della tavola. Grazie a una
consolidata tradizione di competenza e cortesia unita all'attenzione alle nuove
tendenze del design contemporaneo, Lorenzi è da sempre un punto di passaggio
obbligatorio per chi ama la casa. I titolari, tramite la frequentazione di
fiere di settore e i rapporti con le più grandi aziende del panorama, propone
una vetrina sempre aggiornata, fedele alle ultime novità e alle tendenze del
momento.
Infatti, brand della portata di Alessi, Thun,
Swarovski, Richard Ginori, Lladrò, Villeroy&Boch e tanti altri, sono
sapientemente disposti nei duecento metri quadri di superficie che si estendono
su due piani: quello inferiore è dedicato alla cucina con un angolo outlet (recentemente allestito) mentre quello superiore al mondo casa. Tre le sezioni:
un'area dedicata agli articoli Thun, una a quelli Swarovski e la terza a
complementi d'arredo, oggettistica, bomboniere e liste nozze. Gli allestimenti
bianchi - mensole e tavole apparecchiate - risaltano sullo sfondo grigio del
pavimento e delle pareti, creando particolari effetti colore con gli articoli
in esposizione.
La
palettte bianco-grigio richiama anche la confezione regalo

personalizzata che veicola l'immagine del brand all'esterno.
Sempre in quest'ottica, l'azienda ha creato una pagina facebook e un sistema di mailing
list
con oltre mille contatti: due canali che permettono di inviare in
tempo reale informazioni su promozioni,
nuovi arrivi ed eventi
, come per esempio presentazioni di articoli
realizzate in partnership con aziende fornitrici che costituiscono un fitto
calendario di eventi.

Testo di Rossella Conte

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