Villeroy&Boch: un brand setter

Intervista a Pierluigi Sgarabotto Ad e Country Manager Italy divisione Arti della Tavola di Villeroy&Boch.

In casa look naturale e tanta luce. Parola di make up...

Raffaella Fiore, make up artist, parla di quel che vede nel suo lavoro e dal suo osservatorio privilegiato, focalizzato sulla cura della bellezza, suggerisce i trend da interpretare anche per la propria casa.

Lo stile dirompente di Iris incontra Nude

Iris Apfel, straordinaria icona eclettica del lifestyle, ci spiega la sintonia fra la sua personalissima vision e la filosofia Nude.

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Alessandro Durante, responsabile relazioni esterne Anima – Fiac Quali sono i valori che vanno tutelati? Made in Italy è sinonimo di “made it safe”, che...

Video intervista – Sergio Grasso- AD Fratelli Guzzini

"Guzzini inizia il 2018 con una importante novità concettuale: il progetto illuminazione" racconta Sergio Grasso, AD Fratelli Guzzini. "Un progetto profondamente coerente con tutta la...

Come rendere lo store leggendario: la voce di Paolo Lucchetta

DIALOGO CON L’ARCHITETTO PAOLO LUCCHETTA, ARCHITETTO, RETAILDESIGN SRL, DIRETTORE IUAV MASTER READS.

La svolta imprenditoriale di ICE

Intervista al Presidente ICE Riccardo Monti, che racconta la trasformazione dell'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, oggi guidata da uomini...

Un look da abitare, secondo Andrea Castrignano

Quali sono i trend e i principali interventi da fare per trasformare una casa? Risponde Andrea Castrignano, interior designer, consulente immobiliare e maestro del tailor-made

Derek Miller è il nuovo presidente dell’International Houseware Association

Cambio di presidenza per  l' International Houseware Association, da oltre ottant'anni voce dell'industria dal casalingo statunitense (un settore che  raggiunge un fatturato di 355,4 miliardi di dollari di...

A Homi Outdoor_ Home&dehors per scoprire la casa liquida

A pochi giorni dal debutto di Homi Outdoor Home&dehors abbiamo incontrato Simona Greco, direttore Manifestazioni di Fiera Milano per comprende  qual è la sua...

La Tavola Pop di RCR

Rcr Cristalleria Italiana ha lanciato un concetto tableware che prevede anche collezioni di piatti.

Fazzini: “Non tradire la nostra natura, ma raggiungere nuovi target”

Fazzini, prestigioso brand del manifatturiero tessile made in Italy, amplia sempre più i suoi orizzonti. E oggi riesce a coprire in maniera capillare le esigenze del mercato nazionale, con boutique monomarca o shop-in-shop posizionati nelle principali città italiane.

L'azienda del mese

css.php