Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Sergio Grasso, amministratore delegato Fratelli Guzzini “Credo che ci sia spazio per fare del nostro Made in Italy uno dei principali motori di sviluppo del...

Facile, immediata e utile. Questa è vera innovazione

Un confronto con Marco Turinetto, docente di Fashion Management del Politecnico di Milano, per approfondire come far percepire il concetto di innovazione.

Homi si fa in tre

Intervista a Cristian Preiata, direttore della manifestazione.

Intervista a Mauro Bacchini, anima di Cargo e HighTech

Il fondatore di Cargo e HighTech racconta l’ispirazione che ha dato vita ai due negozi. E fornisce la propria ricetta per affrontare la rivoluzione digitale.

Nude. Il bello della semplicità

Dall'incontro con Massimo Leonardi, Ceo di Pasabahce Srl, distributore Nude in Italia, uno sguardo al brand che declina nella trasparenza il linguaggio del design. Per dare vita a proposte caratterizzate da cifre stilistiche originali, che stanno rapidamente conquistando il mercato italiano.

Progettare oggi: la parola ai designer

Qual è il significato del progetto oggi? Ci siamo confrontati con designer affermati ed emergenti per comprendere come gli oggetti “pensati” diventano protagonisti del contemporaneo.

Sambonet emozioni quotidiane

Paola Longoni, Creative Director del Gruppo Sambonet Paderno Industrie

Teflon™. Le qualità dell’antiaderente

Vantaggi e qualità del rivestimento antiaderente. Teflon™ ci racconta come percepirli e raccontarli.

Tessile casa: è necessario fare sistema. Alberto Paccanelli

Con Alberto Paccanelli, Presidente del cluster Tecnologico Made in Italy - SMI,  e AD della Martinelli Ginetto comprendiamo quali sono i punti di forza del prodotto...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Marco Fazzini, Amministratore Fazzini Home Per Marco Fazzini dell’omonima azienda Fazzini, licenziataria del marchio La Perla, vi sono due parole per raccontare le strategie della...

Le rosse Berkel nel mondo consumer

Intervista a Giuliano Reas, direttore generale Berkel sulla scelta strategica di puntare sul mondo consumer.

Brabantia: il bello della funzionalità

Brabantia compie 100 anni e guarda con sempre maggiore attenzione al mercato Italia.

L'azienda del mese

css.php