Maison&Objet ospiterà la collettiva ufficiale organizzata da ICE

fiere – Dal 24 al 28 gennaio aprirà i battenti Maison&Objet, la kermesse francese che esplora i trend dell'universo Moda & Casa a livello mondiale

I padiglioni del Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte ospiteranno alla fine di gennaio gli espositori e le migliaia di visitatori che parteciperanno alla prossima edizione di Maison&objet.
L'esposizione parigina rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici mondiali per ciò che riguarda il settore casa. Con le sue due edizioni annuali - che si svolgono a gennaio e settembre - costituisce un polo di attrazione per migliaia di visitatori internazionali, che comprendono buyer, importatori, architetti e interior designer, tutti alla ricerca di prodotti di qualità e novità nei settori dell'artigianato artistico, degli articoli per la tavola e da regalo, dei tessili, degli accessori e dei complementi d'arredo e di design.
Una vetrina d'eccellenza dove ICE, l'Agenzia per il commercio estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con CNA e Confartigianato, organizzerà anche quest'anno una collettiva ufficiale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here