Le nuove collezioni Samo

collezioni – Europa, Pixel e Open sono le nuove soluzioni presentate da Samo per l’arredo bagno. Nuovi box doccia concepiti per essere più spaziosi e garantire un maggiore comfort

La caratteristica principale della nuova collezione Europa è l'aumento delle dimensioni in altezza e la riduzione degli ingombri dei profili verticali e binari che donano slancio ed una linea minimale, senza andare ad intaccare la robustezza che da sempre contraddistingue le soluzioni doccia della collezione Classic di Samo.
La doppia anima di Europa si sviluppa attraverso i modelli classici intelaiati e si completa con l'inserimento di alcune varianti senza il profilo inferiore.

Pixel è la cabina che incornicia piacevoli momenti di benessere, l'utente, "soggetto della foto" viene valorizzato "dall'inquadratura" che la nuova soluzione doccia genera con i suoi profili perfettamente uguali sia in orizzontale che in verticale. La sfaccettatura dei profili gioca con la luce, crea nuovi piani chiaro-scuro dando l'illusione di nuove geometrie.
La giunzione a 45° tra profili verticali e binari orizzontali, determina un ulteriore step nelle soluzioni progettuali votate alla continua ricerca estetica.

Design, comfort e libertà sono le caratteristiche essenziali che hanno ispirato la serie Open.
Una collezione di box doccia in modelli diversi, dal design unico, che occupano il nostro spazio bagno per creare un ambiente in sintonia con il nostro universo emozionale. La disponibilità di installazione con un piatto doccia coordinato non pongono limiti al senso di libertà e di piacere di fare la doccia rendendo Open estremamente piacevole da utilizzare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here