International Home + Houseware Show: la nuova immagine

International Home+Houseware Show

Un nuovo marchio, una nuova immagine e alcuni cambiamenti nella categorizzazione della proposte caratterizzeranno la prossima edizione dell'International Home + Houseware Show (dal 5 all'8 marzo) il nuovo marchio è focalizzato sull'head line "It's smART" vi vuole comunicare con immediatezza il teme del scelte strategiche veloci e intelligenti che si compiono in fiere con il contenuto artistico della proposta prodotto. La segnaletica e il visual della mostra reinterpreteranno questo nuovi concept ad esempio attraverso la realizzazione di ingressi e pannelli sospesi caratterizzati da grafiche colorate e pannelli semitrasparenti che illustrano i progetti da cui nascono i prodotti.

"L'International Home+Houseware Show è veramente quindi il luogo in cui i partecipanti compiono smART decision" ha spiegato Phil Brandl, presidente e CEO di IHA, la società che possiede e gestisce l'evento -. Oltre a ridefinire l'immagine della mostra sono stati attuati cambiamenti nell'ambito delle varie aree per renderle più razionali e attuali."

Eccone alcuni:

Dine + Design è diventata Dine + Décor e includerà le categorie tavola, accessori da cucina, strumenti di cottura, bakeware.

La categoria Discover Design diventerà un'area autonoma e sarà spostata nel North Building. Il nuovo Discover Design Expo, incentrato sull'alto livello progettuale, comprenderà espositori provenienti da tutti le categorie che presenteranno il best-of-the-best di design, funzionalità e innovazione. La partecipazione al Discover Design Expo richiede una selezione da parte di una giuria composta da rivenditori e progettisti.

Il Clean, Contain + Sustain Expo è stato rinominato Clean + Contain e rimarrà nel North Building mentre verranno riallineate le categorie di prodotto.

Il Global Crossroads Expo sarà rinominata International Sourcing Expo e passerà al livello 1 del North Building.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here