GIA 2012 – punto vendita Suite n°8, Milano

retail – Dall’esperienza di Massimiliano Vimercati e Luca Saldarini nasce a Milano Suite n°8 for luxury life, uno stile di vita che coniuga sapientemente eleganza ed esclusività attraverso prodotti di design unicamente made in Italy

Questo punto vendita è candidato alla  selezione italiana
 del Global Innovation Award 2012 -2013. Una giuria di esperti decreterà
i vincitori italiani che saranno premiati il 6 settembre durante il pimo Summit
Tavola-Cucina-Regalo a Fiera Milano - Rho  

Il punto vendita concorre anche a un premio
attribuito dal pubblico
. Se vuoi votare questo punto vendita fai click subito
sulla scritta [IL MIO VOTO] in alto a destra in questa pagina. 

Invia il messaggio senza modificare
l'oggetto 
motivando, se vuoi, la tua scelta. Hai tempo fino al
22 luglio 2012 
per votare.

Fai clic qui per visualizzare l'elenco di tutti negozi
candidati


L'elegante showroom, avvalendosi fin da subito della collaborazione dell'architetto Marco Poletti per il coordinamento progettazione, immagine e comunicazione, si pone nel mondo dell'abitare come una filosofia, uno sguardo al futuro del design.
Uno spazio unico e affascinante di oltre 250 m2, studiato nel dettaglio per coinvolgere e immergere il cliente, che si sviluppa su due piani attentamente allestiti in diverse aree tematiche, per raccontare i contenuti di elevato design ben contestualizzati anche grazie ai colori avorio del pavimento e alla luce diffusa dei lampadari che colpisce ed esalta le pareti brillantate in piacevoli giochi di colore.
Lo showroom propone collezioni create dai marchi più innovativi, oggetti dal design particolare (IVV), pregiati colori, decorazioni, fragranze (Culti) ed arredamenti d'interni perfetti per rendere ogni ambiente raffinato e per interpretare diversi stili di vita. Suite N°8 è anche consulenza e realizzazione dedicata al mondo del lusso, progettazione e arredamento degli spazi attorno al cliente per creare spazi unici e di classe, progetti d'illuminazione, decorazioni su misura, arredi e altro ancora.
Le strategie di comunicazione dello showroom ruotano intorno alla customer satisfaction: ogni particolare è accuratamente curato con inconfondibile attenzione ai dettagli, riuscendo a gestire simultaneamente differenti esigenze. Un sistema di mailing-list, ufficio stampa e il sito, vera vetrina del mondo Suite, avvicinano il cliente informandolo periodicamente di iniziative, novità e promozioni.
Particolare attenzione è data all'organizzazione di eventi in store, come presentazioni di articoli con le aziende partner o degustazioni che si avvalgono della collaborazione di prestigiosi catering. Suite, rivolto perlopiù a un target alto, oltre a prendere parte a diverse fiere del lusso internazionali, ha partecipato al 'Fuorisalone' durante la settimana del design di Milano, con esposizione di prodotti e ben cinque serate a tema.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here