Faded Dreams è una collezione da tavola in porcellana dalle tinte tenue e delicate che ricordano i colori autunnali. La grafica che richiama la corteccia degli alberi dà un tocco originale al decoro contemporaneo.
Herend
Sviluppate in diverse categorie di soggetti animali, le figure in porcellana, dipinte nel tradizionale decoro Vieux Herend (VH), costituiscono una delle proposte più amate tra gli articoli in porcellana proposte dalla Manifattura di Herend.
Microplane
La serie Master interpreta l’eredità artigianale di un tempo e, ai colorati manici in soft touch, sostituisce una raffinata impugnatura in legno di noce del Kentucky che renderà le nuove grattugie ancora più chic e eleganti.
MIHO
Le mensole della collezione Miho Unexpected Things propongono esclusive decorazioni miscelate alla struttura in legno per una effetto prezioso e fresco. Gli uccelli ornamentali danno un tocco delicato agli scaffali.
Tognana
Energica è connotata dall’innovativa tecnologia Floatech, che garantisce un’esperienza culinaria all’insegna del Natural Bio Cooking: una cucina naturale e sana che mantiene le caratteristiche e i valori nutrizionali e organolettici degli alimenti. I manici sono in bakelite con effetto legno soft-touch.
Andrea Fontebasso 1760
Dedicato a chi predilige uno stile semplice ed elegante, il servizio Moon, realizzato in fine porcellana bianca, è caratterizzato da un particolare motivo a intarsio tono su tono. Moon include, oltre alla linea piatti, anche il servizio da caffè.
Wedgwood
Mescolando colori vivaci e fiori stilizzati – ispirati dai disegni dell’archivio di più di 250 anni di Wedgwood – la collezione Tea Garden abbina ta ogni decoro delle tazze miscele. Confezionati in eleganti scatole regalo, tazze, tè e infusi della collezione Tea Garden sono la soluzione perfetta per qualunque regalo.
Yankee Candle
La gamma Harvest Time di Yankee Candle è dedicata all’autunno con quattro inconfondibili fragranze autunnali, calde, avvolgenti e invitanti. In Ebony
Anche la natura,in differenti declinazioni, è protagonista dell’abitare. Ora rigogliosa, come in un seducente giardino d’inverno, ora proposta in chiave minimal o sintetizzata in dettagli dal look naturale, ma anche interpretata con languidi toni autunnali o, ancora, raccontata con grafismi ludici e onirici. Una natura in cui, fra l’altro, fa la sua apparizione anche il mondo animale.