Fissler: innovazione aziendale

aziende – L’azienda tedesca Fissler si è recentemente aggiudicata due importanti riconoscimenti che ne premiano il modello aziendale e i prodotti

La tedesca Fissler ha ricevuto il premio “Top 100” per la categoria piccole e medie aziende tedesche. Rientrare nei criteri imposti dalla commissione è una prima vittoria, considerati gli altissimi standard richiesti, alla quale si aggiunge l'alto punteggio raggiunto nella categoria dell'innovazione, un aspetto a cui Fissler tiene molto come dimostra l'impegno profuso, da anni, nella ricerca.
Nel corso della premiazione ufficiale che si è svolta lo scorso giugno a Friedrichshafen, Markus H.Kepka, Managing Director dell'azienda, ha affermato “considero questo premio come uno speciale riconoscimento del lavoro straordinario dei nostri dipendenti. Il loro entusiasmo e il loro impegno, sono il nostro fattore di innovazione numero uno”.
Durante l'ultima edizione di maison&objet di Parigi invece, l'arrostiera Luno di Fissler, ha impressionato favorevolmente la giuria professionale del Grand Prix de l'Arte de Vivre, guadagnando un riconoscimento speciale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here