Berndes e MonnyB in tv

blog – Dal 9 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014 Berndes è protagonista con Monny B delle ricette natalizie di Gambero Rosso Channel

Monica Brenna, in arte MonnyB, scrittrice e foodblogger, è l'autrice e conduttrice del nuovo programma in onda su Gambero Rosso Channel "Semplicemente MonnyB". Filosofia del programma - 5 minuti di trasmissione più tre repliche nell'arco della giornata - è "Mangiare meno, ma meglio, con un occhio attento al portafogli e alla qualità di ciò che si acquista".
Monny B è una donna come tante, combattuta tra lavoro, una figlia adolescente e i mille imprevisti della quotidianità. Il segreto per conciliare tutto questo è un filo conduttore che leghi gli avvenimenti della vita: Monny B utilizza il cibo come antistress, per comunicare con sua figlia, per relazionarsi con gli amici, per tornare indietro nel tempo con le ricette della nonna e naturalmente per tenersi in forma…
Oltre a spiegare trucchi e segreti per una cucina senza stress, ma di sicuro effetto, consiglia anche come utilizzare i diversi elettrodomestici per non perdere tempo, come fare una spesa veloce, ma intelligente. Soprattutto, trasmette la sua passione per la cucina e la sua fantasia.
Monny B non è quindi un personaggio costruito ad hoc sul programma. Tutti gli strumenti e ingredienti utilizzati, sono realmente quelli presenti quotidianamente nella sua cucina e spaziano dai prodotti della grande distribuzione, a quelli di stagione trovati nei mercati, dai prodotti individuati nelle piccole "boutique del gusto”, agli strumenti di cottura Berndes, come le pentole e casseruole Vario Click Induction e New Balance Induction, alle quali si aggiungono gli Speciali CreativityCookware.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here