Al prossimo NY NOW di febbraio

novità dal mondo – NY NOW si svolgerà dal 1 al 6 febbraio e come sempre presenterà il meglio dei settori che ruotano intorno alla casa e all’artigianato

L'edizione 2014 di NY NOW prevede diverse iniziative, alcune delle quali riguardano gli argomenti green, in linea con le crescenti richieste del mercato. L'esposizione si terrà presso il New York City's Jacob K. JavitsCenter and Passenger Ship Terminal Pier 94, dove saranno presenti gli espositori suddivisi a seconda della macro-famiglia di interesse.
NY NOW si articola infatti in quattro aree: Home, Handmade, New! e Lifestyle. Nella prima vengono presentate le proposte più interessanti in fatto di arredo e tessili per la casa, interior décor e casalinghi; lo spazio riservato all'artigianato propone referenze da tutto il mondo.
Tendenze nella regalistica e cartoleria, accessori, prodotti per il wellness e la cura della persona sono invece il fil-rouge di Lifestyle. In New! invece debuttano tutte quelle novità che attendono di essere presentate al mercato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here