A Milano il primo monomarca di Wald

flagship store – 80 metri quadrati che raccontano un’atmosfera accogliente “che fa casa”, giocata sulla multisensorialità che si propone – attraverso musica, colori e profumi – di emozionare il cliente: è il format scelto da Wald per il suo primo flagship store

80 metri quadrati che
raccontano un'atmosfera accogliente
“che fa casa”, giocata sulla multisensorialità che si propone - attraverso musica, colori e profumi
- di emozionare il cliente. È il
format scelto da Wald per il suo primo flagship
store
, a Milano.
Uno spazio che utilizza i moduli
espositivi, la cartellonistica, le suggestioni visive, funzionali e cromatiche per
spiegare i valori e il vissuto del brand.

Un luogo che vuole essere anche un medium, nei confronti del consumatore ma soprattutto del trade, della filosofia di un'azienda
che si propone di essere un vero partner per il dettaglio specializzato.
Lo store, infatti, vuole
offrire indicazioni sia su una proposta
multi prodotto
, che interpreta il mondo
della tavola ma anche del regalo, delle bomboniere, del tessuto, sia sugli strumenti operativi attraverso
cui Wald vuole supportare i propri clienti; dalle suggestioni e indicazioni di visual agli espositori, dai materiali di
comunicazione in store alla vetrina,
dal packaging alla creazione di
occasioni di vendita.

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