Natale in vetrina: vota il tuo visual preferito

Casastile lancia il contest per premiare le vetrine di Natale più belle

Il Natale è sicuramente un momento fondamentale per le vendite.
Ecco perché i retailer si impegnano nell'interpretarlo nel punto vendita attraverso vetrine, visual e eventi in grado di coinvolgere e attrarre potenziali clienti.

Lo spazio si trasforma in un luogo magico, carico di emozioni cui elementi iconici vengono reinterpreti con creatività e personalità.

Per immortalare questo spirito vi abbiamo chiesto di mandarci le foto delle vetrine dei vostri punti vendita allestite per l'occasione. Differenti le interpretazioni che sono state date del momento delle feste. C'è chi ha puntato sul luxury  chi ha scelto colori e personaggi della tradizione chi ha giocato sulla senso di stupore... Interpretazioni differenti  ma sempre un po' magiche. Eccole presentate in tre gallery.

Ora non resta che votare le più belle! A  decretare quali siano gli allestimenti più riusciti sarà infatti sia li pubblico della rete che una giuria di esperti.

La premiazione avverrà in occasione della fiera Homi, a Milano, domenica 28 gennaio.

Clicca qui e scopri l'approfondimento della nostra esperta di visual merchandising sull’uso scenografico della vetrina in grado di creare un’esperienza di acquisto gratificante che può estendere i suoi effetti lungo il resto dell’anno

Il Natale delle fiabe

Insolito Natale

Il Natale della tradizione

CONDIVIDI

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here