hammerfest
Clima Evo System di Hammerfest introduce un nuovo concetto di trapunta.

hammerfestCon Clima Evo System di Hammerfest ora anche le trapunte, come i piumini, possono modificare il loro potere termico. Hammerfest, azienda tessile specializzata nella produzione artigianale di piumini, trapunte e complementi d’arredo imbottiti di piumino d’oca di qualità propone un innovativo concetto di trapunta pensato per le zone in cui il clima non è particolarmente rigido o lo è per brevi periodi: le trapunte versione Clima, che corrispondono alla grammatura media dei piumini.

Diversamente dalla convinzione diffusa che identifica la trapunta come un capo pesante, molto gonfio e da utilizzare solo durante l’inverno e solo se fa molto freddo, una trapunta imbottita con un buon piumino non può essere pesante, inoltre le grammature proposte da Hammerfest sono appositamente studiate per permettere l’uso di questo capo per un periodo prolungato durante l’anno. Le trapunte Clima sono infatti state ideate per quelle aree dove la temperatura non va al di sotto dei 18°C e per essere usate dal tardo autunno a primavera inoltrata.

Clima Evo System Hammerfest prevede anche la possibilità di integrare alla trapunta con grammatura media un piumino, allo scopo di aumentarne il potere termico. Alla trapunta Clima può essere abbinato il piumino nella versione light per un leggero aumento termico o la versione media per una consistente integrazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here