Tognana apre al CityLife Shopping District

Per il suo terzo flagshipstore Tognana sceglie il nuovissimo Shopping District di CityLife Milano

Ha inaugurato oggi il nuovo punto vendita monomarca di Tognana presso il CityLife Shopping District, il più grande distretto commerciale in Italia di oltre 32 mila metri quadri, aperto a Milano, nel quartiere ex Fiera, lo scorso 30 novembre.

Il punto vendita di CityLife è il terzo aperto dal brand, che si aggiunge a quello di Rho e Varese. Protagoniste del nuovo spazio milanese, le ultime novità delle linee cottura, tavola e complementi d’arredo firmate Tognana, per offrire al pubblico una proposta completa e diversificata di accessori d'arredo per il living e la camera da letto, accanto a strumenti per la cucina e tante stoviglie per apparecchiare la tavola.

Il concept del nuovo flagshipstore segue il format di un innovativo rebranding di Tognana: un marchio "aspirazionale", che celebra la casa come luogo vivo e autentico e che esprime la personalità di chi la abita. Il negozio ricrea, infatti, una casa accogliente e calda, grazie alle ambientazioni e ai suggestivi allestimenti visual che guidano il cliente all’acquisto.

COORDINATE:

FLAGSHIP STORE TOGNANA - GALLERIA CASTELLI FERRIERI 2N12 - City Life Shopping District: L.go Domodossola 1/A – Milano - Unità UC 05

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here