Forte bisogno di visibilità

La visibilità del brand e la percezione del suo valore come argomento strategico primario per il futuro delle aziende di editoria tessile. E poi...

La follia del “depricing”

di Sergio Coccia Perdonatemi, continuo con la mia verve provocatoria. Partiamo da un presupposto. Da chi autorevolmente studia i panieri della spesa quotidiana degli italiani,...

Meno produzione, più valorizzazione

di Sergio Coccia I consumi calano a una media dell’1,2% annuo nel retail (un dato “buonista” probabilmente molto ammorbidito rispetto alla realtà on street). In...

Se non sarà “Sari”, cosa sarà?

di Sergio Coccia In un agosto sferzato da un caldo davvero opprimente e dall’ammorbante esercizio dell’informazione a trovare i nomi mitologici più banali e orribili...

Se si spacca la stampante…

 di Sergio Coccia  Per passione e per lavoro sono possessore di una stampante professionale in grande formato. Comperata 5 anni fa, pagata oltre mille euro,...

L'azienda del mese

css.php