Terre Preziose, Castellamare del Golfo

Store selezionato da Casastile per il Gia Italia – Uno spazio originale e coinvolgente

Uno spazio pensato per tutti coloro che sono alla ricerca dell'originalità e dell'esclusività, Terre Preziose è nato nel 1993 a Castellammare del Golfo (Trapani) da un'idea di Giuseppa Frazzitta, Giuseppa Messina e Maria Messina, che hanno alle spalle una radicata esperienza nel settore dell'arredamento e del commercio.
250 metri quadri di superficie perfettamente inseriti nel paesaggio urbano grazie ad una vetrina frontestrada che crea continuità tra l'interno e l'esterno.
Un luogo vivace ed accogliente dove i diversi articoli in assortimento, messi in relazione tra loro da una studiata esposizione per macchie di colore, danno vita ad accoglienti e allegre atmosfere.
Terre Preziose offre un ampio e variegato assortimento che spazia dalle porcellane ai vetri, dai cristalli agli argenti, dai tappeti ai quadri.
Il vero punto di forza è nella personalizzazione degli arredamenti: composizioni create ad hoc, sospese o murali e tant'altro, si integrano alle caratteristiche dell'ambiente, esaltandolo. Ogni prodotto è originale e mai uguale ad un altro.
Il layout espositivo segue dei percorsi tematici, i prodotti sono posizionati in ambienti creati su misura, mentre librerie e scaffali a vista focalizzano l'attenzione sull'oggetto.
La brand image forte del concetto di esclusività e della reputazione costruita nel tempo è alimentata da un'efficace attività di comunicazione. Durante l'anno sono infatti organizzate degustazioni, manifestazioni ed eventi in collaborazione con le principali ditte locali. Di grande utilità sono i meeting per gli sposi: diverse azinde sono a disposizione per consigliare ed andare incontro alle diverse esigenze.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here