Teorema Rubinetterie a Cersaie 2010

rubinetterie – Studio formale e di flessibilità per i nuovi gruppi bagno e cucina

Teorema Rubinetterie porta a Cersaie 2010 due nuove collezioni di gruppi vasca - Tree e Duck - per ampliare le sue collezioni bagno. Inoltre, propone il miscelatore per cucina Jetto Kitchen.

Duck è un gruppo doccia nato dallo studio di un'elemento naturale quale il becco di un'anatra. È facilmente adattabile a differenti esigenze di arredo del bagno ed è fornito di una supporto flessibile coestruso che garantisce maggior igiene e una lunga garanzia di durata.

Tree è contaminato da una ricerca formale dell'asimmetria di un ramo d'albero. Ogni prodotto ha quindi una propria forma e vive di una propia singolarità. Il gruppo bagno è fornito di un supporto da muro flessibile con una doccetta tonda, che consente una facile pulizia.

Jetto Kitchen nasce all'interno delle collezioni della famiglia "Water Saving Philosophy" ed è pensato espressamente per il risparmio d'acqua in cucina. L'azienda stima una riduzione dei consumi d'acqua di oltre il 40 per cento, unendo praticità nella pulizia a estetica e tecnologia.


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here