Taitù lancia una nuova idea di Vaso

Nascono i Taitù Bouquet, elementi di arredo versatili, proposti in più versioni dimensionali e decorative.

Superando il concetto tradizionale di “vaso”, Taitù presenta gli elementi di Taitù Bouquet, oggetti che giocano sulla sinergia tra contenuto e contenitore: gli steli dei fiori di un bouquet, infatti, sono come ‘abbracciati’ dalle foglie e dai rami verdi dei contenitori in porcellana, che esaltano la bellezza naturale delle corolle attraverso una interpretazione artistica della natura.

Sono realizzati in cinque misure, ciascuna associata a un diverso decoro raffigurante foglie o rami verdi, raccontati secondo lo stile Taitù, resi ancora più vividi da un animaletto portafortuna che gioca a nascondersi tra le foglie. Ciascun Bouquet vuole rappresentare, inoltre, un diverso mood o modo d’essere di chi lo possiede.

Il più piccolo è Erbe, un portatutto da utilizzare sia sulla scrivania, come portamatite, che in cucina, come portautensili; accoglie con stile e versatilità tanto un singolo tulipano quanto gli oggetti di utilizzo quotidiano.

Le due misure medie dei Taitù Bouquet, Bamboo (21,5 cm) e Fil Rouge (30 m), portano una nota personale nell’abitare accogliendo con la stessa versatilità sia un mazzo di fiori, che gli oggetti più disparati.

Infine, le misure più grandi, Freedom (39,5 cm) e Cactus (49,4 cm), sono anche le più scenografiche e istrioniche. Per esempio, oltre ai fiori dallo stelo lungo o lunghissimo, come i gladioli, i rami di fiori di pesco e i ramage ornamentali, il Bouquet Cactus può essere utilizzato come portaombrelli o come porta bastoni da passeggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here