Rosso Regale

retail – L'esclusivo stand presentato a MACEF 2011, organizzato con pannelli di testo riportanti i suggerimenti legati alle emozioni e alle collezioni

Rosso Regale punta a concretizzare il rapporto con il retailer, proponendosi come un vero e proprio partner del punto vendita e partecipando alla fidelizzazione dell'utente finale. Attraverso il sito web, i consumatori possono "partecipare" agli elenchi dei desideri e dare suggerimenti su temi o nuove proposte.

La voglia di creare partecipazione e di generare un alto valore complessivo del brand, attraverso la capacità di creare una community con i propri clienti, è stata confermata all'interno di Macef 2011 con i pannelli "con le parole per dirlo". Sono stati numerosi i punti vendita che li hanno richiesti a supporto delle collezioni, considerandoli un elemento importante per relazionarsi con la propria clientela.

Espositore "Cupido&Vivì"
Un mobile neutro da personalizzare ogni volta secondo le caratteristiche di una determinata collezione. Per i punti vendita più fidelizzati, il kit espositivo prevede un mobile affiancato da una Vivì Doll. Tutte le personalizzazioni per aggiornare la "scena" sono inviate direttamente a ogni punto vendita.
Un grande spazio è dedicato allo storytelling: una sorta di educazione all'esposizione in cui le collezioni sono raggruppate per temi – ripresi all'interno del catalogo – con l'obiettivo di aiutare il cliente nell'acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here