Ambiente: piattaforma per interpretare il mercato

Sempre più internazionale, sempre più attenta ad intercettare e comunicare le tendenze di mercato, anche l’edizione 2012 di Ambiente, in calendario a Francoforte dal 10 al 14 febbraio si propone come un’incisiva piattaforma di aggiornamento per tutti i protagonisti della filiera.

Il fallimento della Richard Ginori

Dopo la decisione del Tribunale di Firenze, che ieri ha respinto la richiesta di concordato preventivo presentata dai liquidatori della storica azienda di porcellane di Sesto Fiorentino, le sorti della Richard Ginori sono affidate al curatore fallimentare Andrea Spignoli

Sushisushi, Roma

Gusto e design da Oriente a Occidente

GIA 2016-2017 | Store La Futura, Castelfiorentino (FI)

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovation Award 2016-2017. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati...

Intervista a Omar Vulpinari – Head of Visual Communication di Fabrica

Parliamo di eccellenza e in particolare di eccellenza italiana, ovvero di quella particolare modalità di pensare, produrre e progettare secondo cui il concetto di qualità del prodotto, del saper fare, dell’attenzione alle materie prime è sempre legata a un concetto di qualità del vivere.

Architetture in tavola

Christophe de la Fontaine descrive il concept dell'elegante linea Format, progettata per Rosenthal, i cui elementi si possono impilare o infilare uno nell'altro

GIA 2011: punto vendita Elite Casa, Brescia

Un unico motto: accogliere il cliente come se fosse unico.

GIA 2015-2016 | Store Mattioli&Torelli Store, Parma (PR)

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovation Award 2015-2016. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati...

GIA 2018-2019 Italia: Daca – Assisi

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovation Award GIA 2018-2019. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati...

A Natale la vetrina diventa palcoscenico

Il Natale è emblematico dell’uso scenografico della vetrina: in grado di creare un’esperienza di acquisto gratificante che può estendere i suoi effetti lungo il resto dell’anno

Vebo Lab: bilancio positivo

Cinque tappe, quattro regioni, 60 ore di incontri, 1.000 retailer coinvolti, cinque professionisti docenti . Questi i numeri dei road show Vebo Lab promossi dalla manifestazione fieristica Vebo di Napoli

IVV @ Suite n°8 For Luxury Life

In occasione dei Saloni, l’esclusivo showroom Suite n°8 a Milano diventerà un punto d’accesso e di connessione verso scenari nazionali ed internazionali in uno spazio unico e di classe

L'azienda del mese

css.php