GIA Award Italia 2017-2018: vota il tuo store preferito

Al via l' undicesima edizione del GIA Italia: l'award che valorizza gli store eccellenti. O meglio, forse, osservando i punti vendita che si sono  iscritti a questa edizione, dovremmo...

RCR partner di Fico Eataly World

RCR Cristalleria Italiana è partner di Fico Eataly World a Bologna, sarà presente con i suoi prodotti anche nello spazio di vendita all’interno de “La Casa e di più”.

GIA 2018-2019 Italia: Bartolini – Firenze

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovation Award GIA 2018-2019. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati...

Una vetrina da favola

Aumentando la quantità di oggetti in vetrina non si aumentano anche le vendite! È invece importante stupire, coinvolgere ed emozionare.

RCR premia la vetrina più accattivante

Dopo il successo della competizione 2015, RCR Cristalleria Italiana lancia la seconda edizione del premio per la vetrina più accattivante. In palio due fantastici soggiorni...

GIA 2009: punto vendita Arredare la tavola, Fano

Un’atelier per l’arte della tavola

Casastile educational 2010 in tour

Il diario di viaggio. Guarda anche il video!

HKTDC 2011 – Hong Kong

Si svolgerà dal 20 al 23 aprile 2011 la fiera internazionale per gli articoli della casa - Hong Kong Houseware Fair.

Intervista a Elena Guardini – AD e Responsabile Comunicazione e Marketing

Parliamo di eccellenza e in particolare di eccellenza italiana, ovvero di quella particolare modalità di pensare, produrre e progettare secondo cui il concetto di qualità del prodotto, del saper fare, dell’attenzione alle materie prime è sempre legata a un concetto di qualità del vivere.

Storie eccellenti – Lo speciale di Casastile

Casastile propone ai lettori di Living24 un percorso alla scoperta delle eccellenze nel settore tavola cucina e regalo

GIA 2012 – punto vendita Casa del Regalo, Carmagnola (TO)

Capacità di intercettare i trend del momento e una particolare attenzione all’allestimento delle vetrine e al packaging. Questi, oltre al considerare il punto vendita come un luogo di incontro per diverse occasioni, il giusto mix di ingredienti per fidelizzare con la clientela

2°Summit nazionale del settore casa-tavola-regalo

La combinazione vincente:quali le parole chiave per interpretare il nuovo consumo?

L'azienda del mese

css.php