Fazzini. Nuove aperture e nuova sponsorship col GF Vip

Fazzini sbarca a Roma e a Peschiera Borromeo con due nuovi punti vendita e, ancora una volta, arreda la casa del Grande Fratello VIP con le sue creazioni.

Premiazione GIA Italia a Homi settembre

L' evento di premiazione del GIA Italia (l'award  attraverso cui Casastile valorizza i punti vendita eccellenti) è stata un riconoscimento della passione con cui dettaglianti del settore vivono...

Visual. La tipicità come punto di forza

Il territorio e le sue tipicità possono essere il tema per una vetrina che voglia essere distintiva e puntare a suscitare emozioni.

Report della premiazione del GIA Italia Retail a Homi

Abitare Baleri di Albino è lo store vincitore del GIA Italia 2018, award attraverso cui Casastile valorizza l’innovazione nel retail italiano. “Per la capacità di...

Incontrarsi per crescere a Homi: workshop, talk e premiazione del GIA...

presentano Incontrarsi per crescere Momenti di formazione per accrescere la competenza dei retailer e favorire il matching fa aziende e buyer. Workshop store in (e)motion Sabato 15 settembre ore...

L’arte dell’appendere è Toscanini

Le soluzioni firmate Toscanini, per appendere ed esporre i capi con stile e personalità.

GIA Retail Italia 2018-2019: vota il tuo negozio preferito!

Entra nel vivo la dodicesima edizione del GIA Retail Italia: l'awared che valorizza gli store italiani che sta intraprendendo percorsi di innovazione. Le redazione ha infatti selezionato...

Un punto vendita Satur nel nuovo parco commerciale di Sassuolo

Gruppo Galileo apre a Sassuolo il suo ultimo punto vendita Satur contribuendo a riqualificare l'area accanto alla circonvallazione Nord Est della città.

Il layout dice che negozio sei

La definizione dei percorsi e degli spazi, le attrezzature e le categorie merceologiche con la loro aggregazione, sono fondamentali per “parlare” al proprio target di consumatori. Attraverso quindi il layout.

Primavera quotidiana

Verde e rosa come filo conduttore per la vetrina primaverile allestita per lo store di Bussolengo Castioni dal 1955, vincitore del premio web al GIA Italia

Vetrina a tutto colore

Le tonalità accese si rivolgono a target giovani e comunicano allegria, mentre il bianco e nero è elegante. Il colore è sempre un ottimo strumento per “parlare” al pubblico

Sei un negozio innovativo? Partecipa al GIA Italia!

Si sono appena spenti, a Chicago, i riflettori sull'edizione internazionale del Global Innovator Award retail (GIA) che ha visto la partecipazione per l'Italia del punto vendita Fontana di Cuneo E...

L'azienda del mese

css.php