MACEF – anteprime tavola

Ecco una selezione delle novità che saranno presentate in occasione della 92° edizione di MACEF. Milano, 26-29 gennaio

GIA 2016-2017 | Store Marseglia Home, Vairano Patenora (CE)

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovation Award 2016-2017. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati...

Nasce il flagship store Seletti

In occasione della Milano Design Week Seletti ha inaugura a Milano il primo flagship store in Corso Garibaldi  Lo spazio espositivo, dopo aver ospitato le esperienze temporanee dell’experimental shop...

Ecco i vincitori del GIA Italia 2016-2017

Il riconoscimento per gli store più innovativi, giunto alla sua decima edizione, ha incoronato il punto vendita Stile Event Store di Montecchio Maggiore. Guarda tutti gli store premiati.

Sei un negozio innovativo? Partecipa al GIA Italia!

Si sono appena spenti, a Chicago, i riflettori sull'edizione internazionale del Global Innovator Award retail (GIA) che ha visto la partecipazione per l'Italia del punto vendita Fontana di Cuneo E...

Berndes e MonnyB in tv

Dal 9 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014 Berndes è protagonista con Monny B delle ricette natalizie di Gambero Rosso Channel

Macef, parola d’ordine: innovare

Dall'immagine realizzata da Alessandro Mendini alla fiera laboratorio "AbitaMi", diverse sono le novità per la prossima edizione di Macef, che si svolgerà dall'8 all'11 settembre.

Punto vendita Longo Joy, Palermo

Un punto di riferimento per i regali a Palermo.

Restyling per lo showroom Vetrerie di Empoli

L'evento-degustazione "La Vendemmia" organizzato da Vetrerie di Empoli è stato l'occasione per presentare il restyling del negozio di via Montenapoleone

GIA 2012 – punto vendita Fornari&Fornari, Roma

Una tradizione che guarda al futuro, con una particolare cura all'immagine e un utilizzo creativo del web, in un'ottica di attenzione verso tutti i possibili target di riferimento

Ballarini al Macef 2011

I love cooking è un idea di Ballarini che nasce con l'obiettivo di offrire al retail nuovi stimoli per creare suggestive occasioni di vendita

Piero Lissoni per Nespresso

Nel cuore di Zona Tortona, Piero Lissoni ha immaginato per Nespresso un contenitore di esperienze multisensoriali su due livelli, in grado di conquistare gli ospiti offrendo loro un ambiente accogliente tutto da "assaporare"

L'azienda del mese

css.php