San Valentino: sette idee regalo

Per la festa degli innamorati. Alcune idee regalo legate al mondo della casa per innamorarsi in tavola e in cucina. Accessori preziosi, funzionali, ironici... purché parlino d'amore, da regalare e regalarsi il giorno di San Valentino.

7. In tavola

Qualche classica rosa rossa e delle candele creeranno un’atmosfera incantata. Come servizio piatti, New York di Ancap, una collezione di brillante porcellana, lineare e versatile

6. Un pizzico di ironia

Love in Bloom di Seletti (design Marcantonio) è un cuore iperrealistico in porcellana. un oggetto ironico e sopra le righe, disegnato in modo che possa ospitare i fiori.
Vene e arterie sono concave e ciascuna di esse può ospitare un bocciolo, per celebrare l’amore in tutti i modi possibili.

5. Delicate sfumature

il design minimalista si stempera nelle nuances  delicate del rosa in Sweet di Nude Glass.

4. Gourmet lovers

Per un romantico impiattamento, il coppapasta di Tescoma a forma di cuore, con scala graduata per aiutare a creare strati uniformi senza fatica, e con una pressa universale per sistemare ogni strato alla perfezione.

3. Ti voglio bene

Il significato più autentico di questa festa sul cuscino di La Perla Home Collection.

2. Cucinare con amore

Anche da far vivere sulla tavola la mini cocotte rosso fuoco a forma di cuore di Le Creuset

1. Emozioni preziose

Nato per celebrare l'amore fra Philip Rosenthal e sua moglie Maria, il decoro Maria PinkRose  rende unico e carico di emozioni un oggetto come la teiera.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here