Russell Hobbs Ultimate Juicer: nuovo 3 in 1

Russel Hobbs
Russell Hobbs presenta Ultimate Juicer. Un solo elettrodomestico, tre diverse funzioni per spremere, frullare e centrifugare.

 

Per chi vuole fare il carico di vitamine senza rinunciare alla praticità, Russell Hobbs, marchio britannico che firma piccoli elettrodomestici di alta qualità e design per la cucina e la casa, ha ideato il nuovo 3in1 Ultimate Juicer, un rivoluzionario robot da cucina in grado di sostituire tre elettrodomestici per spremere, centrifugare e frullare in modo semplice, sano e veloce.

L’innovativo multifunzione prende il posto di ben tre diversi elettrodomestici potenzialmente ingombranti ed è in grado non solo di velocizzare la preparazione di spremute, centrifughe, frullati e succhi, ma permette anche di far guadagnare più spazio in cucina. Grazie a una potenza di 800 Watt, può trasformare ogni tipo di frutta e verdura intera – torsoli, semi e gambi compresi – in gustose bevande fresche e naturali al 100%.

 

image005 image003 image001

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Russell Hobbs
Russell Hobbs è un marchio britannico di prestigio specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa. Nata nel lontano 1952, l’azienda ha cominciato a farsi strada nel mercato italiano soltanto negli ultimi anni, confermandosi come brand in forte crescita soprattutto nel segmento Food Preparation, Breakfast e Cooking. www.russellhobbs.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here