RCR design, fantasia e gusto

Linea ALKEMIST
Le nuove proposte in Luxion®, il cristallo ecologico di RCR

RCR si presente con un importante a assortimento di novità in Luxion il cristallo ecologico realizzato dell'azienda.

RCRSTYLE PRESTIGE

È la collezione top di gamma di RCR Cristalleria Italiana, dedicata a chi ama circondarsi di oggetti preziosi e ricercati, che comprende oltre alle linee Tabletop e Homedecor, la nuovissima proposta Lounge Bar per la degustazione dei Top Spirits.Lounge Bar è una serie di bicchieri di design creati per regalarsi e regalare momenti speciali: il piacere di un oggetto da toccare, usare e osservare, da ruotare comodamente in mano grazie alla forma e al taglio che la assecondano creando un’atmosfera elegante e unica. Dodici bicchieri, accompagnati da 4 bottiglie, divisi in tre collezioni: Skultura, Touch e Urban.

RCRLUXION PROFESSIONAL

Alkemist è una proposta innovativa dal design unico per il mondo mixology, aperitivi, cocktail e lounge bar che sviluppa le idee più trendy del social living. Il calice Aperitif, più piccolo, è pensato per l’aperitivo, mentre il calice Cocktail, con il suo design più spigoloso e fuori dal comune, si adatta a una grande varietà di cocktail miscelati ed è perfetto anche per i classici spirits, che possono essere apprezzati anche nel bicchiere.

Mentre Tattoo è la linea fashion per il mondo della mixology, interpreta la nuova frontiera dei cocktail con un decoro audace ed eccentrico che coniuga la creatività classica con il bere moderno. Bicchiere, coppa, calice e mixing glass sono perfetti per locali di tendenza.

 

RCR TRENDS

Chianti Classico, raccomandato da Luca Martini, è il calice riconosciuto dal Consorzio Chianti Classico. È stato studiato con una capacità di 50 cl, la giusta misura per la degustazione di questo vino e con una coppa ampia che facilita l’ossigenazione, così come le due linee spaccavino in rilievo, che gli conferiscono anche una forma slanciata e originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here