Ponsi al SaloneBagno 2012

i saloni 2012 – L'azienda toscana presenterà in occasione de iSaloni 2012 le nuove finiture Soft Touch che vanno ad arricchire la linea di Rubinetterie Rod disegnata da Marco Zito

Rod, la linea di rubinetterie disegnata da Marco Zito per Ponsi, si ispira all'idea di acqua come elemento da ricercare e a cui tendere, quale origine della vita. Le forme riprendono allora quelle della bacchetta in legno utilizzata dal rabdomante per cercare l'acqua nel sottosuolo. Forme continue e morbide permettono un rapporto semplice ed intuitivo con tutti gli elementi della collezione. Le superfici raccordate con molta cura facilitano le operazioni di manutenzione e pulizia dei rubinetti e sono il risultato di un'attenta osservazione del processo produttivo: fusione, pulitura, lucidatura e finissaggio.

Durante l'attesissimo appuntamento fieristico a Rho Fieramilano, Ponsi presenterà la nuova linea di finiture "Soft Touch", che completa la gamma di prodotti della linea Rod. È caratterizzata da una grande piacevolezza al tatto - pur offrendo un "grip" sicuro - e offre nuove combinazioni di colore all'interno dell'ambiente bagno. I nuovi colori proposti sono: bianco-avorio, grigio antracite, rosso.

Oltre alla linea di rubinetti, sarà presentato anche il nuovo soffione doccia, caratterizzato da linee morbide e arrotondate, per un ambiente bagno contemporaneo. Dotato di funzionalità di getto a pioggia e a cascata, il soffione massimizza il piacere della doccia, grazie soprattutto al massaggio collo-spalle-schiena del getto a cascata.

Tutta la linea Rod è attenta all'ambiente: basso consumo d'acqua con elevate prestazioni di lavaggio (ca 7 lt/min a 2 bar - lavabi e bidet).

Ponsi sarà presente a iSaloni 2012 all'interno del padiglione 22 stand H33

Allegati

Ponsi al SaloneBagno 2012

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here