Pixartprinting, la stampe personalizzate online si fanno pregiate

Pixartprinting
Tessuto felpa jersey
Novità da parte dello specialista dei servizi di stampa. Qualità, estetica e ampie possibilità di personalizzazione caratterizzano la collezione, ordinabile a partire da 1 metro lineare
Pixartprinting amplia la gamma di tessuti naturali con 6 nuove finiture di filati pregiati. La società offre un servizio di stampati on demand con colori reattivi e ordinabili online a partire da 1 metro lineare.
Pixartprinting
Tessuto modal viscosa

L’offerta è per tutte le stagioni: dalla seta ideale per confezionare abiti primaverili freschi e raffinati, alla viscosa che, unita alla lana, rende i capi autunnali caldi e soffici; dal modal che insieme al cashmere dà vita a maglie ariose e trasparenti, al cotone stretch che garantisce isolamento termico, fino al jersey che, grazie alla sua elasticità, è la scelta giusta per realizzare costumi e abbigliamento sportivo.

I tessuti possono essere ordinati con pochi click e a prezzi competitivi, scegliendo il pattern e la ripetizione del motivo: semplice, a colonne sfalsate e a righe sfalsate.

Tessuto seta modal

“Le novità per il textile printing confermano il nostro impegno nel costante ampliamento di gamma, frutto di attente analisi del reparto R&D interno, sempre attivo nell’intercettare le esigenze emergenti e i bisogni latenti - commenta Paolo Roatta, Amministratore Delegato Pixartprinting. - Offrendo stampe personalizzate su tessuti pregiati a partire da 1 metro vogliamo rivolgerci a nuovi mercati, rendendo questi prodotti accessibili a una nuova utenza”. 

E se la "mass customization" è la mission di Pixartprinting, i nuovi tessuti pregiati ampliano le possibilità applicative, anche per pezzi unici o piccole campionature. Le applicazioni possono infatti comprendere pronto moda e abbigliamento sportivo, accessori come sciarpe e foulard, fino ai complementi d’arredo. Tutti i tessuti sono sottoposti a procedure di finissaggio con la calandra Monti 72 che garantise una resa ottimale in confezione e durata d’uso.

I NUOVI TESSUTI PREGIATI

Habutai 12mm, 45 g/mq: 90 % Seta / 10% Elastan. Tessuto crêpe costituito da filati in trama e ordito altamente ritorti. Il risultato è una superficie irregolare dall'aspetto particolarmente brillante e leggermente rugato. Ideale per la confezione di vestiti e indumenti grazie all'adattabilità alla deformazione.

Chiffon, 50 g/mq: Modal 80% / Seta 20%. Tessuto chiffon leggero e molto trasparente. Prodotto torcendo leggermente il filato, che poi viene tessuto ottenendo una superficie soffice e dall'aspetto leggermente crespato. Ideale per confezionare indumenti e accessori primaverili e autunnali.

Tela, 50g/mq: Modal 90% / Cashmere 10%. Questa composizione di fibre viene tessuta con struttura a tela con maglia ariosa. Il risultato è una finitura morbida e maglie molto ariose che conferiscono trasparenza al velo. Ideale per confezionare sciarpe e foulard.

Tela, 65 g/mq: Viscosa 85% / Lana 15%. I filati tessuti con struttura a tela molto regolare, soffici al tatto con una superficiale vellutata. Particolarmente indicato per confezionare foulard e vestiti invernali.

Felpa, 275 g/mq: Cotone 95% / Elastan 5%. Cotone stretch di alto livello. Il trattamento di garzatura in finissaggio conferisce un aspetto lanoso e una mano soffice e vellutata, aumentando anche la capacità di isolamento termico. Indicato per la confezione di indumenti autunnali e invernali.

Jersey, 200 g/mq: Nylon 86 % / Elastan 14%. Tessuto realizzato a maglia rasata, molto elastico sia in lunghezza che in larghezza. Trova maggiore applicazione nella confezione di costumi da bagno, leggings e abbigliamento sportivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here