Nuove aperture per Design Outlet Italiano

retail – La catena Design Outlet Italiano aprirà nei prossimi due anni alcuni nuovi punti vendita, pensati per rilanciare in modo sostenibile il Made in Italy, senza abbassare la qualità dei prodotti

La catena dei centri
commerciali dedicata all'arredamento e al design Made in Italy ha annunciato
per i prossimi due anni, tre nuove aperture a Due Carrare a pochi minuti dal
centro della città di Padova, all'interno del Quartiere fieristico di Brescia e
all'interno del Polo Turistico Integrato di Roma-Valmontone.
I
centri riprenderanno l'innovativo format sperimentato con successo a Santhia
(Torino)e a Colonella (Teramo) che concentra in un unico, grande mall centinaia
di negozi, marchi e prodotti dedicati esclusivamente al mondo dell'abitare, con
un'offerta merceologica completa
:
dall'arredo d'interni ed esterni al
complemento, dal casalingo all'illuminazione, passando per il tessile.
Tutto rigorosamente Made in Italy.
Un
assortimento di forte richiamo che, grazie anche alla formula dei prezzi
concorrenziali, avvicina il grande pubblico al mondo del design,
dell'eccellenza, della produzione e della creatività, contrapponendosi così al format delle catene low-cost basate
sull'abbassamento della qualità e dell'omologazione dell'offerta
.
Design Outlet Italiano Padova è stato pensato e
progettato da Roberto e Ludovica Palomba, architetti e designer di fama
internazionale.
Design Outlet italiano Brescia ospiterà circa 120
punti vendita
e avrà
una superficie
lorda di pavimentazione complessiva di 20.000 m2, di cui 15.000
al piano terra e 5.000 al primo piano.
Design Outlet italiano di Roma-Valmontone avrà
invece una superficie lorda di pavimentazione
complessiva di 24.000 m2 e ospiterà circa 140 punti vendita
su due piani.

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