Un set Dorelan, per dormire bene anche in viaggio

Il buon sonno diventa a portata di valigia, grazie al set Dorelan ReActive®, che assicura la qualità del riposo ovunque si dorma.

Viaggiare è sempre un piacere che ti porta alla scoperta di cose nuove anche se ogni spostamento e cambio di ambiente costa fatica e, soprattutto, implica un cambio di materasso che è spesso causa un calo del sonno e del riposo di chi viaggia. Per questo Dorelan ha trovato una soluzione: il set da viaggio ReActive® in grado di garantire comfort e un facile adattamento del corpo in ogni nuova notte di sonno lontano da casa.

Il set è composto da un topper, un guanciale e un trolley, realizzati per assicurare un corretto recupero anche lontano da casa. Dorelan, da oltre 50 anni azienda di riferimento del settore Bedding, risponde così a un'esigenza fondamentale per il benessere e la salute di chi conduce uno stile di vita attivo, attraverso una formula di prodotti da viaggio per dormire bene. Il recupero è infatti il momento in cui avvengono i processi fisiologici che determinano il ripristino delle energie spese durante la giornata e un miglioramento delle prestazioni.

Progettata scientificamente per migliorare il recupero, il benessere e le prestazioni di chi svolge attività fisica, la linea ReActive® è il risultato di un approfondito studio sul legame tra sonno e sport effettuato da un comitato scientifico composto da medici, ricercatori e preparatori atletici ed è stato progettato utilizzando l’esclusiva Dual Technology Reactive® (unione sinergica di MyForm Memory ReActive® e Twin System ReActive®). In grado di ridurre sensibilmente i punti di pressione e contemporaneamente mantenere il perfetto allineamento muscolo-scheletrico, assicurando massima libertà di movimento e il miglior comfort indipendentemente dalla posizione assunta.

Dedicata agli sportivi, è la prima gamma di materassi e cuscini che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore e un importante traguardo raggiunto dall’azienda romagnola che, grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo, supera il concetto più tradizionale di benessere per offrire un vero e proprio alleato alla preparazione atletica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here