Video intervista – Andrea Bacchini – AD Fackelmann Italia

“Lanciamo sul mercato un nuovo brand: Camilla Gift ,attraverso cui proponiamo taglieri con un forte contenuto di design oltre che realizzati con materiali di alto...

Italian rumors: la percezione del Made in Italy all’estero

Come viene vissuto il made in Italy nei mercato internazionali? Lo abbiamo chiesto ad alcuni giornalisti della stampa estera  specializzata in arredo casa. Good design ma anche quality and style i valori...

Nude. Il bello della semplicità

Dall'incontro con Massimo Leonardi, Ceo di Pasabahce Srl, distributore Nude in Italia, uno sguardo al brand che declina nella trasparenza il linguaggio del design. Per dare vita a proposte caratterizzate da cifre stilistiche originali, che stanno rapidamente conquistando il mercato italiano.

Un made in Italy che fa tendenza. L’esperienza di Risolì

Dalla filiera tutta italiana di Risolì nascono proposte innovative per interpretare le nuove esigenze di consumo.

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Raffaella Zoboli, Studio Penisola per Alluflon Group La ricetta del nostro successo? “Fare bene quel che sappiamo fare meglio”, racconta Raffaella Zoboli di Studio Penisola,...

Per una nuova idea di Natale con Taitù

Taitù Milano presenta un’innovativa interpretazione della tavola delle feste.

L’abitare sostenibile di Giorgio Caporaso

Cosa vuol dire abitare sostenibile? Ne abbiamo parlato con Giorgio Caporaso, architetto e designer che ha sviluppato vari progetti attenti a questo tema studiando...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Elisabetta Neuhoff, fondatrice e amministratore Close to Media Elisabetta Neuhoff di Close to Media spiega cos’è il Made in Italy come brand da comunicare: “un...

Alessi interpreta il tempo

  "Cosa serve oggi un orologio da parete che segni “solo” le ore?" Con questa provocatoria domanda Alberto Alessi ha introdotto nello store di via Manzoni...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Simona Pesaro, presidente Torcitura Padana, brand Coex Una bella storia italiana, raccontata da Simona Pesaro di Torcitura Padana, e che parla di come è nata...

Le rosse Berkel nel mondo consumer

Intervista a Giuliano Reas, direttore generale Berkel sulla scelta strategica di puntare sul mondo consumer.

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Lorenzo Nasini, marketing manager Sambonet Paderno Industrie Il racconto del “produrre italiano” con Sambonet Paderno vuole stimolare delle riflessioni su questioni operative e strategiche, con...

L'azienda del mese

css.php