Nasce la collezione Moneta Pantone Universe

Moneta Pantone

Per celebrare il colore anche sui fornelli, Moneta lancia la prima serie di pentole su licenza Pantone Universe disegnata da Luca Trazzi e disponibile a partire da giugno 2015. Una proposta nuova e contemporanea che fa dialogare la tecnologia made in Italy con il design d'autore e le nuance riconosciute dall'autorità mondiale del colore.

Moneta Pantone Universe è una collezione composta da quattro tagli di pentole - due casseruole, wok e padella multifunzione – disponibili in sei colori Pantone. La linea è realizzata con rivestimento antiaderente naturale Finegres di nuova generazione, in forme progettate per avere massima funzionalità e pensate per creare la propria batteria da cucina nella combinazione cromatica preferita. "Le pentole Moneta Pantone Universe - sostiene Luca Trazzi - portano allegria in cucina, adattandosi ad ogni stile culinario. Il design celebra il colore ed il piacere di cucinare. I manici arrotondati permettono una presa efficace e ne caratterizzano ed evidenziano lo stile, i sei colori scelti esaltano al meglio il bianco del rivestimento interno".

Il packaging di ciascuna pentola è anch'esso coloratissimo per stimolare la curiosità e creare una proposta d'impatto nel punto vendita.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here