Messulam presenta new entry fra i marchi rappresentati

In occasione di Homi 2018 Messulam apre le porte dei suoi due showroom milanesi. Nuovi brand si aggiungono ai già noti marchi distribuiti.

Novità in casa Messulam: l’azienda milanese è divenuta il nuovo agente per il mercato italiano di marchi storici come Wedgwood, Waterford, Royal Doulton, Royal Albert e Iittala. Questi brand fanno tutti capo al gruppo internazionale Fiskars e sono assolute eccellenze nel campo della porcellana, del cristallo e del design per la casa.

Proprio per questo  dal 26 al 29 gennaio 2018 in coincidenza con HomiMessulam aprirà invece i suoi due showroom di via Jean Jaures 14 e di via Rovigno 24 a Milano per presentare le ultime novità di prodotto dei  marchi rappresentati.

Già distributore unico per l’Italia di marchi quali Lalique, Royal Copenhagen, Bing&Grondal, Orrefors e Kosta Boda, Spode e Portmeirion, Messulam con le nuove acquisizioni ha rafforzato la sua presenza nel fascia luxury  del mercato dei complementi per la tavola e la casa

 

Realtà imprenditoriale tutta italiana, aggiunge così una nuova pagina alla sua lunga storia aziendale che ebbe inizio a Milano nel 1884. Dall’originaria produzione d’argento, l’azienda rappresenta oggi una realtà articolata e solida che promuove,   importanti marchi internazionali del settore dei complementi d’arredo, idee arredamento e del collezionismo.

 

La storia di Messulam accompagna da sempre la crescita e la diffusione nel mercato italiano dei marchi rappresentati, noti in tutto il mondo, che esaltano l’eccellenza della qualità della materia e dello stile della forma.


Gli showroom milanesi saranno aperti dal 26 al 29 gennaio, dalle ore 9 alle ore 19, festivi compresi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here