Maison&Objet: creativi si diventa

fiere – Gli oltre 130mila metri quadrati di Paris Nord Villepinte si preparano ad accogliere il fascino e la creatività con cui Maison&Objet ancora una volta racconterà l'universo della decorazione casa: l'appuntamento è a Parigi, dal 20 al 24 gennaio prossimi

Gli oltre 130mila metri quadrati di Paris Nord Villepinte si preparano ad accogliere il fascino e la creatività con cui Maison&Objet ancora una volta racconterà l'universo della decorazione casa. Un percorso che si snoda attraverso i Saloni tematici come Scènes d'intérieur, now!, Design à vivre, Maison&Objet éditeurs e che, a gennaio, si arricchisce di Meuble Paris, il Salone dedicato al mobile.

Un momento di business importante, ma anche di formazione mirata, grazie a una serie di percorsi guidati pensati per target differenti. Così, il logo Special Archi.designer contraddistinguerà gli espositori che si rivolgono in maniera privilegiata anche a progettisti, architetti, interior designer e consulenti (per loro sarà predisposta anche un'area incontro). L'Espace Retail sarà uno spazio riservato invece ai retailer, dove avere informazioni, stimoli, indicazioni, suggerimenti relativi all'allestimento di un punto vendita evoluto. Verrà inoltre tracciata una road map delle aziende verdi.

Anche la città sarà coinvolta, come un inedito palcoscenico dell'arte culinaria: Paris des chefs sarà un grande evento, che coinvolgerà cuochi di fama internazionale in coppia con architetti, designer, personaggi della moda, dell'arte e dello spettacolo.

Scopri in anteprima, cliccando qui, alcuni dei prodotti che saranno presentati alla prossima edizione di Maison&Objet.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here