L’antiaderenza di Moneta supera i test SGS

Test SGS
I rivestimenti antiaderente interni FINEGRES® e PROTECTION BASE® by Moneta superano il Test di laboratorio SGS, che ne conferma la maggior antiaderenza e doppia efficacia nel tempo.

I due nuovi rivestimenti  Moneta  confermano qualità e performance di prodotto passando il test SGS, azienda di riferimento nel mondo per i servizi di verifica, analisi e certificazione, che ha comprovato la maggior antiaderenza di FINEGRES® by Moneta e la doppia resistenza nel tempo di PROTECTION BASE® by Moneta.

FINEGRES®  è l’innovativo rivestimento antiaderente naturale, realizzato da Moneta con materiali inorganici e solventi naturali (solo acqua e alcol), senza l’utilizzo di metalli pesanti: NO PTFE, NO PFOA, NO NICKEL.

pentola
MONGRES
Animo caldo in un corpo tecnologico, nella sfumatura color terra
pentola
MONETA PANTONE UNIVERSE™
Unica serie su licenza Pantone Universe™, disegn Luca Trazzi, 4 modelli, 6 colori
pentola
MAXIMA INDUCTION
“Fuoriserie” dalla lussuosa estetica e capolavoro tecnologico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Doppia antiaderenza, possibilità di cucinare senza condimento, si scalda più facilmente, alta resistenza a graffi e abrasioni, facilità di pulizia anche in lavastoviglie. Sono tutto questo le nuove serie Moneta, grazie ad una superficie liscia e brillante che conferisce loro una resistenza antiaderente finora mai raggiunta nei ceramici, e adatta ad un utilizzo intenso e di lunga durata.

Il Test comparativo SGS applicato al rivestimento interno FINEGRES® di Moneta  - che consiste nel versare una quantità di latte nella padella e riscaldarla fino alla carbonizzazione completa valutando poi il numero di cicli che la padella riesce a sopportare prima che il latte carbonizzato non possa essere più rimosso - è risultato più che positivo: dopo 40 cicli del test, il livello qualitativo ha evidenziato il 100% di antiaderenza sullo strumento di cottura.

Nello stesso laboratorio, il Test SGS che simula un uso intensivo in cucina, sottoponendo la pentola a ‘resistenza all’abrasione’ e ‘antiaderenza prolungata' - pari al numero di cicli che la pentola riesce a superare mantenendo intatte le proprietà di antiaderenza - conferma anche la doppia resistenza nel tempo di PROTECTION BASE® by Moneta.

Il nuovo rivestimento, grazie all’aggiunta di un’ulteriore tecno-superficie antiaderente intermedia e di uno strato protettivo in microcristalli, rivoluziona e modifica radicalmente l’esperienza dei rivestimenti antiaderenti attestando il prodotto a un tipo di cucina più moderna ed evoluta.

Pentola
PRO PROTECTION BASE
Stile essenziale e robusto dedicato all’alta cucina
Pentola
NOVA
Sintesi di design, tecnologia, performance, per una cucina moderna ed evoluta

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here