Ambiente 2017: trend e novità globali dei beni di consumo

Dal 10 al 14 febbraio 2017 torna Ambiente, la piattaforma globale dei beni di consumo che attirerà a Francoforte sul Meno gli operatori professionali di tutto il mondo confermandosi fulcro internazionale di novità e tendenze del settore.

Empreintes, concept store parigino a Km zero

Inaugurato a settembre nel cuore del quartiere Le Marais il concept store Empreintes si sviluppo su quattro piani su circa 600 mq e propone...

I nuovi Little Jewels di Lladro’

Lladró presenta la collezione di ciondoli Animal Heroes che amplia la linea Little Jewels in porcellana dipinta a mano.

HOMI indaga sull’ospitalità milanese

Da un'indagine della Camera di Commercio in collaborazione con HOMI, emerge che i milanesi hanno ospiti ogni tre settimane, e fanno nuovi acquisti ogni due mesi. Piatti, bicchieri, tovaglia, profumi rimangono i dettagli principali. Trainano le donne ma meno i giovani.
Workshop made in Italy 16

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare

Report del workshop organizzato da Casastile, Arredo e Design e Messe Frankfurt Italia Qual è il significato del fare Made in Italy e come si concretizza?...

Workshop sul Made in Italy: live tweeting #branditalia

MADE IN ITALY, UN BRAND da Pensare, Produrre, Tutelare e Comunicare Partendo  dal "vissuto" internazionale di Italiana lifestyle, un dialogo fra mondo della produzione, della comunicazione e delle istituzioni alla ricerca...

Ancap Turandot, la tazzina dell’Opera

Ancap presenta Turandot, la nuova edizione limitata di tazza da caffè e da cappuccino in porcellana, nata dalla collaborazione con la Fondazione Arena di Verona, in occasione del 94°Opera Festival all’Arena di Verona.
Pantone

Pantone®, le anteprime colore per il 2017

Da Pantone® in anteprima le palette colore per il 2017.

La Casa dei Millennials

Chi sono i Millennials. Un target sempre più protagonista dei consumi.

Sostenibilità, colore, tecnologia driver del consumo

GLI STILI DI VITA disegnano il consumo.

Alessi Loves Italy unisce design e buon cibo

Con "Alessi Loves Italy", Alessi promuove dal 1 marzo al 31 maggio 2016 una campagna promozionale che unisce il design contemporaneo alla miglior selezione di prodotti enogastromici italiani.

L'azienda del mese

css.php