Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Marco Fazzini, Amministratore Fazzini Home Per Marco Fazzini dell’omonima azienda Fazzini, licenziataria del marchio La Perla, vi sono due parole per raccontare le strategie della...

HOMI indaga sull’ospitalità milanese

Da un'indagine della Camera di Commercio in collaborazione con HOMI, emerge che i milanesi hanno ospiti ogni tre settimane, e fanno nuovi acquisti ogni due mesi. Piatti, bicchieri, tovaglia, profumi rimangono i dettagli principali. Trainano le donne ma meno i giovani.

Vivere da protagonista LE FESTIVITÀ DI FINE ANNO

Il Natale e le festività premiano chi, tra aziende e retailer, fa leva su nuovi concept di regalo.

Il quaderno tessile di Casastile

Il tessile è una fondamentale fonte d’ispirazione per chi si occupa di Interior, consente realmente di dare vita a realizzazioni con una forte personalità...

Roca a Cersaie 2010

Attenzione al design e al risparmio dell'acqua, leit-motiv delle collezioni Roca

Moneta e la campagna di comunicazione 2015

La salute a tavola è il messaggio al centro della nuova campagna di comunicazione di Moneta, la storica azienda di pentole made in Italy,...

L'azienda del mese

css.php